Cosa  è successo negli ultimi mesi?

23/03/2024, Lugano

LA PROPOSTA! (raccontata da Giulia)

Ebbene sì, la proposta di matrimonio è arrivata dopo 7 anni insieme, poco prima della mezzanotte dei 30 anni di Lorenzo. Lui ha pensato proprio a tutto e nei minimi dettagli: aperitivo con sottofondo di canzoni romantiche suonate al pianoforte in un hotel a 5 stelle seguito da una cena stellata vista lago di Lugano. 

La proposta è arrivata dopo la cena, sul lungo lago, quando Lorenzo si è inginocchiato commosso e io ho ovviamente detto SI'!!!!! 

Aprile 2024, Torino

CI SPOSIAMO ALL'ESTERO! (raccontato da Giulia e Lorenzo)

Inizialmente amici, non volevamo festeggiare il nostro matrimonio! Volevamo partire solo noi 2, andarcene in qualche isola deserta e sposarci in maniera super intima! Abbiamo iniziato ad organizzare il viaggio e sembrava che a Novembre 2024 saremmo volati alle Mauritius per convolare a nozze!

Giugno 2024, Torino

NON POSSIAMO NON FESTEGGIARE (raccontato da Giulia e Lorenzo)

Nonostante la nostra decisione iniziale, nei mesi di Maggio e Giugno, abbiamo avuto dei ripensamenti. Come facciamo a non condividere la nostra felicità con la nostra famiglia e i nostri amici più cari? Abbiamo temuto di pentirci della decisione di non festeggiare con le persone che fanno parte nella nostra vita e così, a metà Giugno 2024 abbiamo deciso di iniziare a organizzare il matrimonio!

ESTATE DEI MELENELLI'S 

Agosto 2024, Giappone

Mentre pensavamo ai dettagli di come festeggiare con voi il nostro matrimonio, ci siamo fatti un bellissimo tour del Giappone! Che cosa pazzesca amici. Ci siamo divertiti tantissimo (e morti di caldo) e mangiato tanto ramen. Vi lasciamo qualche foto della nostra estate:

SETTEMBRE & OTTOBRE

Ciao amici, l'estate è finita da un po' e siamo tornati alla routine. Tanto tanto lavoro per entrambi! Non sono però mancate le solite avventure, tra serate divertenti, gite fuori porta e il matrimonio dei nostri amici Mauri e Fra che è stato pazzesco e ci ha fatto sognare!

Tra le varie cose amici, abbiamo cercato di consegnare tutte le partecipazioni e non è stato semplice! Abbiamo cercato di darvele personalmente ma dove non ci è stato possibile, ci siamo fatti aiutare dalla famiglia o spedendovele a casa.

Ecco il nostro selfie mentre consegnavamo finalmente le ultime:

Crea il tuo sito web gratis!